CONTATTAmi

Potete utilizzare il modulo sulla destra per inviarmi un messaggio.

Grazie

Igles Corelli

           

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

Riccione Golosa 2015

Blog

 

 

Riccione Golosa 2015

Flavio Signani

A Riccione Golosa il cibo di strada non sarà realizzato solo dai food trucker, ma anche dagli chef dell' Unione Italiana Ristoratori che, con i suoi 44 anni di storia, rappresenta la più grande associazione di cuochi della nostra penisola.

I protagonisti sono cuochi che hanno fatto dell’attenzione verso il territorio e i giacimenti gastronomici locali la filosofia che quotidianamente trasmettono nei loro piatti e con cui sono diventati ambasciatori della più autentica cucina italiana. Riccione Golosa avrà il piacere di coinvolgere 15 associati della UIR che prepareranno delizie gourmet mordi e fuggi in Viale Ceccarini e Villa Mussolini.

Le due location, insieme a piazzale Roma, dove saranno dislocate le cucine su quattro ruote, contribuiranno a distribuire omogeneamente un’offerta gastronomica eclettica e varia. I ristoratori UIR, capitanati dal Presidente Igles Corelli, animeranno i luoghi riccionesi con le loro interpretazioni del cibo di strada e con una proposta che va dai piatti tipici delle loro regioni di provenienza a creativi hamburger d'autore, rigorosamente di carne di vitello. 5 dei 15 ristoratori presenti affronteranno altrettante food blogger (del blog IFood) in una sfida che avrà come tema le polpette.
Una dimostrazione divertente, attraverso cinque show cooking, di come si può realizzare con ironia e creatività, uno dei grandi classici della cucina italiana. L’appuntamento è per domenica pomeriggio sul palco della Rotonda Ceccarini.
http://www.riccionegolosa.it/home