CONTATTAmi

Potete utilizzare il modulo sulla destra per inviarmi un messaggio.

Grazie

Igles Corelli

           

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

Blog

 

 

Cooking for Art Roma 2014

Flavio Signani

Manca poco più di un mese alla nuova edizione di Cooking for Art: l’evento organizzato daLuigi Cremona e Witaly che coinvolge i migliori alberghi, i migliori chef e le aziende vinicole ed agroalimentari del territorio. All’interno di Cooking for Art saranno inoltre presenti iTerritori italiani e per la prima volta anche quelli stranieri che promuoveranno le proprie attrattive naturali e gastronomiche.
 
Grande novità della nuova edizione sarà la Food Zone allestita all’esterno dove verranno preparate delle ricette disponibili per l’assaggio al pubblico presente.
Saranno infatti allestiti dei Food Container nei quali, durante i tre giorni di Cooking for Art si alterneranno 33 tra chef stellati e di fama nazionale, maestri pasticceri e gelatai,bartender della capitale e i migliori interpreti della “cucina di strada”

Igles Corelli sarà presente nel Food Container dedicato alla cucina del bosco e denominata “Wild Life”. Qui, nella giornata di Sabato 1 Novembre, preparerà per il pubblico presente due interessanti ricette:

Risotto di caccia con aria di bosco

Capriolo con mele selvatiche e marmellata di habanero

http://www.witaly.it/