CONTATTAmi

Potete utilizzare il modulo sulla destra per inviarmi un messaggio.

Grazie

Igles Corelli

           

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

Cena di beneficenza con 1483

Blog

 

 

Cena di beneficenza con 1483

Flavio Signani

1483 è il nome dato al tartufo bianco da guiness che sarà il protagonista della cena di beneficenza che si terrà sabato 15 a Savigno nelle colline bolognesi.

L’evento è organizzato dall’Azienda Appennino Food, l’attuale custode di “1483”, dalla trattoria Amerigo di Savigno, dalla Pro Loco e dalla Polisportiva di Savigno, dal gruppo Protezione Civile Savigno Valsamoggia, con la collaborazione dello chef Igles Corelli, della trattoria Magna e Bevi di Savigno, della Trattoria del Borgo e della Trattoria dei Mugnai di Monteveglio e dell’enoteca La Zaira di Bazzano, oltre che della Scuola Alberghiera di Serramazzoni (MO). L’evento è patrocinato dal Comune di Valsamoggia e vedrà la partecipazione anche di Luca Carboni che ha già dato la sua disponibilità.
Il menù con il tartufo sarà venduto a 65 Euro, mentre lo stesso menù senza tartufo dedicato ai più piccini a 30 Euro .
Per prenotazioni: tel.: 051 960984; e-mail: 1483@afood.it. Anche le Associazioni di categoria e i ristoratori coinvolti raccoglieranno le adesioni e le passeranno al centro di coordinamento dell’evento, situato presso la sede di Appennino Food.